McLaren, Dennis: “Dalla Malesia, 5 decimi più veloci”

La McLaren Mp4-29 dovrebbe recuperare mezzo secondo in prestazione rispetto a quanto visto in Australia. Questo è quanto dichiarato da Ron Dennis, CEO del team di Woking.

mclaren-mp4-29-buttonLa McLaren porterà in Malesia un nuovo pacchetto di aggiornamenti che dovrebbe garantire un immediato passo avanti, in termini di prestazioni, per la Mp4-29. Lo ha ammesso lo stesso Ron Dennis, CEO del team di Woking.

“Ci preme tornare ad essere, al più presto, un team vincente. Siamo convinti di poter recuperare mezzo secondo già dalla prossima gara, per svariate ragioni. Ciò non sarà sufficiente per raggiungere immediatamente il nostro obiettivo, ma metterà pressione sui nostri inseguitori”, ha detto Boullier.

Dennis, però, non si fa illusioni. I rivali della Mercedes sono fin troppo avanti rispetto ala McLaren e il manager inglese lo ammette dicendo: “Il loro vero passo si evince solo in qualifica. E’ chiaro che hanno un secondo e mezzo abbondante su tutti gli altri. E’ un distacco difficile da colmare, ma non impossibile. Queste gare lontano da casa limitano lo sviluppo rapido della vettura, ma noi faremo del nostro meglio”, ha concluso.

Lascia un commento