Schumacher, fonti ufficiali confermano i miglioramenti

Michael Schumacher continua nel suo processo di risveglio. Notizie incoraggianti da Grenoble, confermate da Sabine Kehm.

Michael SchumacherUn nuovo comunicato stampa che fa ben sperare. Sabine Kehm, manager e portavoce di Michael Schumacher, ha rilasciato una nota questa mattina in cui si legge che il pilota tedesco continua a fare progressi.

Michael sta facendo progressi lungo la sua strada. Mostra momenti di coscienza e di risveglio. Siamo al suo fianco, insieme con il team dell’ospedale di Grenoble, per questa battaglia e continuiamo ad essere fiduciosi. Vorremmo ringraziare voi tutti per le continue attenzioni. Allo stesso tempo, vi chiediamo nuovamente di capire che non abbiamo alcuna intenzione di rivelare i dettagli. Ciò è necessario per proteggere la privacy di Michael e la sua famiglia, consentendo all’équipe medica di lavorare in piena tranquillità”.

Nella giornata di ieri, Sabine ha anche smentito le voci di un presunto trasferimento per il tedesco che – dunque – rimane sotto le cure del centro di neurochirurgia di Grenoble dopo più di tre mesi da quel tragico incidente sugli sci.

Lascia un commento