Ferrari, Montezemolo ai tifosi: “Abbiate fede!”

Il Presidente della Ferrari invita i tifosi ad avere fiducia nella squadra, nonostante il periodo difficile.

Luca Cordero di MontezemoloOggi a Maranello per l’inaugurazione della mostra “California Dreaming” al Museo Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo torna a parlare della situazione del Team di Formula 1 a quasi una settimana da una delle gare più difficili per il Cavallino Rampante.

Il Presidente della Ferrari si rivolge ai tifosi, mediante la stampa, affermando con certezza: “Dovete avere fede come la dobbiamo avere noi. Rimbocchiamoci le maniche e guardiamo avanti con ottimismo. Non lasceremo nulla di intentato, lavoreremo giorno e notte facendo tutto quello che dobbiamo fare per tornare dove ci compete”.

Ci sono parecchie voci in giro in questi giorni, dalle più probabili a quelle più fantasiose, a cui comunque resta difficile trovare dei riscontri reali. Dalla riorganizzazione dell’organico della Gestione Sportiva fino all’ipotesi di un ritorno di Ross Brawn, già paventata più volte, con carta bianca al tecnico inglese per tornare ai fasti d’un tempo.

In questo senso, Montezemolo – pur non andando nel merito della questione – ha dichiarato: “Prenderemo le decisioni che dobbiamo prendere”, senza però specificare quali sono queste decisioni e nei confronti di chi.

Lascia un commento