F1 Live | GP di Cina 2014: le qualifiche in diretta

Segui la diretta scritta delle qualifiche del Gran Premio della Cina, quarto appuntamento del Mondiale di F1.

shanghai-circuitSi scruta il cielo, perché ci si attende un nubifragio nel corso di queste qualifiche. Intanto, la pista è già bagnata e, nelle ultime prove libere 3, i piloti hanno potuto già prendere confidenza con queste condizioni molto particolari. Sarà una qualifica interessante: le ultime prove hanno mostrato una Mercedes in gran forma, ma occhio anche a Ferrari e Red Bull, oltre che agli outsider che in queste condizioni potrebbero riservare non poche sorprese.

Segui le qualifiche del Gran Premio della Cina con il nostro Live Blog, su questa pagina. L’evento è in diretta in chiaro su Rai 2, sulla pay-tv su Sky e in streaming sui relativi siti web di entrambe le emittenti.

64 Commenti

  1. sinceramente mi sorprendo per tutta questa delusione su Kimi..io lo reputo un pilota all’altezza di Massa, dietro cioe’ ad Alonso,Hamilton e Vettel.
    nei due anni e mezzo in Ferrari assieme, Massa ha collezionato piu’ pole, piu’ punti, piu’ vittorie che non lo Scandinavo..di misura,certo.ma questo di sicuro non indicava tutta sta differenza a favore di Kimi.anzi..
    l’unica discriminante era la valutazione di Massa post incidente.ma da questi primi gp credo che i valori siano rimasti inalterati..

  2. I cannibali: Hamilton su Rosberg e Ricciardo su Vettel (che in questo caso ne escono con le ossa rotte). Forse dei due “sconfitti” solo Vettel potrà avere la forza di reagire; Rosberg, se Hamilton manterrà questo stato di grazia, lo vedo a breve precipitare in uno stato di “depressione barrichelliana”.
    Comunque sugli scudi, in condizioni di bagnato, il grande carico aerodinamico generato da RedBull e l’altrettanto grande erogazione di Mercedes.
    Ferrari che paga il dover viaggiare scarica per non patire ancor più in rettilineo; fino a quando non arriveranno aggiornamenti più consistenti non potrà essere della partita.

      1. a dire il vero che Bottas bastoni Massa e’ una tua interpretazione personale..su 4 qualifiche in 3 Massa e’ arrivato davanti.

Lascia un commento