Lotus: a Monaco con lo sponsor Saxo Bank sulle fiancate
La Lotus annuncia una livrea speciale per Monaco per celebrare la collaborazioen con Saxo Bank, sponsor del terzo pilota Marco Sorensen.
Livrea speciale per la Lotus al Gran Premio di Monaco. Il logo di Saxo Bank sarà presente sulle fiancate della E22 di Grosjean e Maldonado. Lo ha annunciato il deputy Team Principal, Federico Gastaldi, che ha ammesso: “Monaco è una vetrina mondiale per un’azienda come Saxo Bank. Non è un segreto ce abbiamo avuto una partenza difficile nella nostra stagione, ma questo ulteriore supporto è un forte enndorsment a tutti i progressi che stiamo compiendo”.
Il co-Ceo e co-fondatore dell’Istituto di credito ha sottolineato lo stretto contatto tra saxo Bank e il mondo della corse. “Sponsorizzare sport ad alte prestazioni come la Formula 1, la World Series Renault e il Pro Tour Cycling incarna il nostro approccio generale nel voler eccellere nel nostro business. A Saxo Bank siamo orgogliosi di regalare ai nostri clienti e partner grandi esperienze e di sostenere tutto il team Lotus, soprattutto il danese Marco Sorensen, terzo pilota ufficiale della Scuderia”.
Bene, altro budget per raggiungere e sotterrare le mercedesss!
Vedo che nutri molta fiducia nel tuo team.. non essere così pessimista 🙂
Ma sì… buttiamola sul ridere 🙂
Chissà perchè Marco Sorensen è il terzo pilota, sarà davvero bravo sto ragazzo. Troppi soldi in giro..
Ma il terzo pilota Lotus non era Pic?
No cmq Sorensen è davvero bravo, in WSR è riuscito a farsi il rettilineo di Monza a testa in giù e uscirne illeso 😐