Horner minimizza le voci sul contatto Newey – Ferrari

Il Team Principal della Red Bull Racing crede si tratta di pura speculazione, considerando che Newey è preso dal suo lavoro in squadra, in cui ha raggiunto una dimensione che difficilmente altri potrebbero offrigli.

horner-neweyProbabilmente sarà il tormentone di quest’anno: Adrian Newey corteggiato dalla Ferrari. Si fanno insistenti le voci di un contatto del team di Maranello per il geniale progettista inglese, attualmente Direttore Tecnico della Red Bull Racing.  Mentre la Ferrari attraversa un periodo di cambiamenti forti, come l’arrivo del nuovo Team Principal Marco Mattiacci, dai corridoi di Maranello non si esclude l’arrivo di grandi nomi a rafforzare l’attuale comparto tecnico del Cavallino.

Chris Horner, Team Principal della Red Bull, ha – ancora una volta – minimizzato le voci che vedrebbero Newey trattare con la Ferrari, insistendo: “Adrian ha sentimenti quasi paterni per la nostra squadra. Ogni anno ci sono tante storie sul suo futuro, ma non credo andrà via. Lui ha sempre messo in chiaro i suoi sentimenti per la squadra. E’ stato coinvolto nel progetto fin dall’inizio ed è preso più di qualsiasi altro. Si gode il proprio lavoro e le notizie sul suo futuro sono semplici speculazioni”.

Lascia un commento