Incidente per Nico Rosberg durante un evento Mercedes

Incidente per Nico Rosberg in un evento Mercedes in Alto Adige. Illeso il pilota, ma due persone sono finite in ospedale, travolte dall’auto guidata da Wehrlein, pilota tedesco che milita in DTM.

Nico Rosberg

Giornata tribolata per Nico Rosberg, oggi in vista alla Nazionale Tedesca di calcio in visita a San Leonardo in Passiria, in Alto Adige. Durante una visita da parte del pilota tedesco della Mercedes , insieme Pascal Wehrlein, giovane talento del motorsport impegnato nel campionato DTM, è occorso un incidente che ha cambiato sostanzialmente il volto dell’evento.

Secondo una prima ricostruzione, Wehrlein è finito fuori pista per evitare il contatto con l’altra macchina guidata da Rosberg, travolgendo un addetto alla sicurezza e un turista.Quest’ultimo sarebbe in gravi condizioni ed è stato trasportato all’ospedale in elisoccorso.

Nella vicinanza dell’albergo dove alloggia la Nazionale, era stato allestito un piccolo circuito in cui doveva essere girato uno spot con i due piloti. Secondo quanto comunicato dalla Mercedes: “Durante la nostra visita alla Nazionale Tedesca si è verificato l’incidente. L’auto guidata da Wehrlein ha investito due persone che si trovavano lungo il tracciato, inaspettatamente. Al momento non possiamo dire nulla sulle condizioni, i feriti sono affidati alle cure dei medici. Per fortuna, i piloti sono rimasti illesi e tutti noi ci siamo messi a completa disposizione per chiarire immediatamente la dinamica dell’incidente”.

Lascia un commento