Hamilton: “Con Nico abbiamo parlato, siamo ancora amici”

Hamilton ha ammesso di aver parlato con Rosberg e di aver chiarito la situazione dopo le tensioni che c’erano state al recente GP di Monaco.

Lewis HamiltonLewis Hamilton sfrutta i social network per gettare acqua sul fuoco alla scottante situazione con il compagno di squadra. Il pilota anglocaraibico, nonostante le quattro vittorie ottenute rispetto alle due di Rosberg, è secondo in classifica con quattro punti di scarto sul rivale tedesco.

Le tensioni tra i due piloti Mercedes sono ormai note a tutti, tanto che lo stesso Toto Wolff – Direttore Motorsport di Mercedes-Benz – li ha definiti un po’ come due adolescenti, aggiungendo: “Ci sono stati troppi paragoni con Senna e Prost,  se vogliamo. Nico e Lewis dovrebbero prenderlo come un grandissimo complimento ma la situazione è molto diversa”, sottolinea Toto Wolff. “Conoscono il limite: non saranno tollerati incidenti tra loro”. 

Lewis non ha lesinato frecciatine più o meno dirette nei confronti di Nico che, però, finora non è caduto nella trappola e ha fatto spallucce di fronte ai giornalisti che tentavano di strappargli una paorle in tal senso.

Oggi, Hamilton ha pubblicato una vecchia foto insieme a Rosberg, accompagnandola con questa frase: “Siamo amici da molto tempo e abbiamo i nostri alti e bassi. Oggi abbiamo parlato e siamo a posto, ancora amici”, aggiungendo l’hashtag #noproblem. E’ scoppiata la pace… fin quando non scenderanno nuovamente in pista.

 

Lascia un commento