Hamilton avvistato a Maranello. E parte il solito tormentone…

Lewis Hamilton è stato visto ieri a Maranello ed è subito partito il tam tam sulla rete. Che ci faceva Lewis nella tana del “Cavallino”? Forse un regalo per la sua bella Nicola.

Lewis HamiltonDopo la visita “di piacere” di Ross Brawn a Maranello, anche Lewis Hamilton sarebbe stato in visita al Cavallino Rampante. E’ stato avvistato ieri e il passaparola è stato più veloce della sua Mercedes W05: quella visita segretissima, in poco tempo, è diventata di dominio pubblico.

I più maliziosi hanno già parlato di un primo contatto tra il Cavallino e Lewis per verificare un’eventuale disponibilità per trasferirsi a Maranello dal 2015. Ma è facile che questi potrebbero svegliarsi d’improvviso, tutti sudati, e capire che si trattava di un sogno. In realtà, l’ipotesi più plausibile è quella di un Hamilton arrivato in Ferrari per fare un nuovo acquisto, forse per fare un regalo alla bella Nicole, dato che da qualche mese i due sono tornati a fare coppia fissa.

Perché andare a Maranello in gran segreto? Probabilmente per evitare che ne se parlasse, come invece è accaduto. Hamilton ha un contratto che lo vincola a presentarsi in pubblico solamente con vetture Mercedes. E non è certo la prima volta che Lewis fa saltare i nervi ai suoi superiori: ricordate la sfuriata di Ron Dennis, ai tempi della McLaren, quando Lewis si concesse lo sfizio di presentarsi su una Ferrari?

Lascia un commento