F1 Live | GP Belgio 2014: le qualifiche in diretta

Segui le qualifiche del Gran Premio del Belgio con la nostra consueta cronaca scritta o, in alternativa, in diretta TV su Sky Sport F1 o in streaming su SkyGo.

GP Belgio - Eau Rouge

Il week-end della Formula 1 entra nel vivo con le qualifiche del Gran Premio del Belgio. I sette chilometri del circuito di Spa-Francorchamps ospitano la dodicesima tappa del Mondiale 2014 che vede le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sfidarsi per il Titolo iridato. Nelle prove libere di questa mattina, il più veloce è stato Valtteri Bottas con la Williams. Il pilota finlandese è molto ottimista per questo weekend e sente di avere un buon feeling con la propria vettura. Ricciardo ha chiuso in seconda posizione, mentre per Vettel non sono ancora finite le noie tecniche.

Una sessione tutta da seguire. Fatelo insieme a noi le qualifiche del GP del Belgio con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta sul canale 207 della piattaforma satellitare Sky, in streaming su SkyGo e in differita su Rai 2 a partire dalle ore 18.

35 Commenti

  1. Winnerskin quindi anche schiumy non ha meriti?mi sembra che quella ferrari e come questa mercedes..basta piangere mamma mia meglio che cambiate sport non se ne puo piu

    1. certo che ho cambiato sport, mica la guardo.

      era solo che mi era venuto che c’era il gp di spa e ho guardato i risultatia e ho lasciato un commento

      comunque io non ero tifoso di schumi.

  2. sport ridicolo.
    e pensare che una volta era il mio sport preferito…

    tutti i piloti professionisti del mondo vincerebbero con una mercedes se gli dai qualche settimana per adattarsi.

    e per imparare le regole della patente a punti come in autostrada e i sorpassi in rettilineo col pulsante…

    e per imparare che i problemi tecnici succedono regolarmente solo a uno dei due compagni di squadra e il termine da usare è “sfortuna”

    non mi viene in mette nessuno sport dove ci sia meno sport…

  3. Ma ancora non avete capito che saranno almeno 5 o 6 anni di dominio Mercedes???

    Dare oltre 2 secondi a Vettel e ad Alonso è proprio come girare con macchine di un’altra categoria.

    1. Spero solo che i giapponesi tirino fuori un motore all’altezza della tradizione Honda. Purtroppo in McLaren se non si torna ad avere competitività sotto il profilo telaistico non c’è proprio speranza.

  4. Bravo Rosberg oggi e stato piu bravo niente scuse..per il resto nn fate confronti xche hamilton 3 qualifiche nn le ha fatte per colpe nn sue…cmq un grande rosberg e un deludente hamilton vedremo domani..

    1. se deve fare queste figure di merda forse è meglio che non le fa proprio le qualifiche, oggi si è davvero superato, francamente inizio ad essere stanco. Domani della solita gara attaccato al culo di rosberg non me ne faccio niente, tra i due arriva davanti chi parte davanti, questo però qualcuno pare non l’abbia capito…

  5. 4º ad un nulla dalla redbull non è male..comunque vettel anche perde tutta la fp2 ed è terzo..vediamo in quanti ancora devono difendere il finlandese che ha perso la sessione

Lascia un commento