F1 Live | GP Singapore 2014: qualifiche in diretta

1_singapore_f1_night_race_2012_city_skyline

Uno skyline mozzafiato, un circuito cittadino molto complesso, una cornice notturna unica nel suo genere e una lotta serrata per la pole position. E’ questo quello che ci aspetta, tra pochi minuti, al Marina Bay Circuit dove – a breve – inizieranno le qualifiche del Gran Premio di Singapore. Durante le prove libere di questa mattina, il più veloce in pista è stato Fernando Alonso con la Ferrari. Lo spagnolo ha preceduto la Red Bull di Ricciardo e la Mercedes di Rosberg. Ma resta la consapevolezza che le qualifiche potrebbero raccontare un’altra storia.

Seguite la sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio di Singapore con il nostro Live Blog: l’evento è in diretta TV anche sulla pay-tv satellitare SKY e, in chiaro, sul digitale terreste su RAI 2.

59 Commenti

  1. se non sbaglio fernando ha lasciato 1 o 2 decimini nel secondo settore….ma va bene così..
    c’è da dire che non so come interpretare queste qualifiche…
    fabietto dicci la tua ahaha

    sicuro la macchina comunque migliora costantemente, non saresti lì con loro al di là del tipo di circuito…..

    credo abbiano portato un nuovo fondo, secondo me stiamo andando nella giusta direzione, mi piace anche il fatto che sono tornati ad essere aggressivi, lo dimostrano i problemi di kimi oggi e nando a monza….solo così si può tornare a vincere…

    dobbiamo tornare alla filosofia “la migliore macchina è quella che si rompe 1 metro dopo il traguardo”

    1. Già, hai ragione… Anche il ditino tedesco sempre dietro a ricciardo, sarà per questo che ha problemi? O forse è più scarso…. Boh no sarà il telecomando come per Raikkonen no? Quanto è brutto seguire la F1 così!

Lascia un commento