F1 Live | GP Stati Uniti 2014: Qualifiche in diretta

Segui la cronaca scritta delle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti, terzultimo appuntamento del campionato 2014 di F1.

Austin Circuit Of Americas

Il fine settimana entra nel vivo: tra pochi minuti iniziano le qualifiche ufficiali del Gran Premio degli Stati Uniti,  diciassetesima tappa del Mondiale 2014 di Formula 1. L’esito della sessione sembra essere quasi scontato, visto lo strapotere delle Mercedes, ma c’è da tenere d’occhio le due Williams che sembrano essere le uniche in grado di “avvicinarsi”.  Seguiamo la sessione di qualifiche con il nostro consueto Live Blog. L’evento è  in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e sulle reti RAI, oltre che in streaming sui relativi siti web.

23 Commenti

  1. Ciao Golewis, sono molto felice ma la gara e’ domani.. Comunque analizzando le stagioni 2013 e 2014 di nico e lewis si vede chiaramente che alternano 2-3 gp nei quali e’ piu in forma uno e poi altrettanti dove va piu l altro. Negli ultimi 4 gp Lewis e’ stato decisamente piu forte, ora spero x Nico e x lo spettacolo che la situazione si inverta x un paio di Gp ed arrivare ad abu dhabi x lo scontro finale con pochi punti di divario..

    1. Ho mai detto che non fosse bravo, ho solo detto come sono andate le cose nelle gare in cui ha vinto e non puoi di certo dire che ho scritto cose sbagliate, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    1. Bravo la gara é domani, e fino ad oggi DiCaprio non ha mai dimostrato di essere piú veloce in gara e ne ha vinte solo 4, una senza il suo avversario (Australia), un ‘ altra con la porcata delle qualifiche (Monaco), la terza in un kartodromo con possibilità di sorpasso quasi nulle (Austria) e l’ ultima con il compagno che partiva ultimo (Germania).
      Se il biondino é ancora in lotta per il titolo lo deve solo alla grazia divina.

    1. É da un po’ che non ti facevi sentire, più precisamente da quando DiCaprio senza magheggi o “rotture del compagno” le prende sonoramente, come mai solo un caso?

      1. Ma guarda io mi comporto esattamente come voi hamiltoniani, mi presento solamente quando le cose girano per il verso giusto.

      2. A me non pare proprio che faccia cosí, anzi sulle ultime 4 gare che Lewis ha vinto non ho neanche scritto un commento, fai tu.

  2. Quasi 4 decimi sono un bel po di stacco..grande giro nico..per il resto che desolazione..da alonso in giu sono vicini ma lontani dai primi 4..troppo dominio mercedes intendo pu

Lascia un commento