
F1 Live | GP Abu Dhabi 2014, Libere 2 in diretta
Calano le luci del tramonto ad Abu Dhabi dove, tra poco, si disputerà la seconda sessione di prove libere del GP di Abu Dhabi. Segui la cronaca scritta con il nostro Live Blog.
La Formula 1 torna in pista alle ore 14 italiane, le 17 di Abu Dhabi, per disputare la seconda sessione di prove libere dell’ultimo appuntamento della stagione. Nel corso della prima sessione, la Mercedes ha già messo in chiaro che nulla sembra poter fermare la cavalcata solitaria delle Frecce d’Argento. Hamilton e Rosberg hanno dato più di un secondo e mezzo di distacco al primo degli inseguitori, Fernando Alonso.
Seguiamo, con il nostro consueto Live Blog, la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. L’evento, che si svolge sul circuito di Yas Marina, è in diretta TV sia sulla piattaforma satellitare SKY che sulle reti RAI, oltre che in streaming sui rispettivi siti web.
Guardate dov’è Magnussen, primo degli inseguitori a poco meno di 8 decimi, e non so nemmeno se durante il suo giro lanciato avesse l’ala nuova…
Button al primo giro lanciato di tutta la sessione (con le SOFT), fa un ottimo 1.45.4
P.s. Button ha girato mezzo secondo più lento di Magnussen con le supersoft (aveva qualche problema di vibrazione sull’asse posteriore), ma dall’inquadratura posso dire sicuramente che non aveva la nuova ala.
che si sono fumati quelli della rai vettel fa 13 secondi meglio di rosberg se è cosi penso che vinca vettel 😉
Primo giro cronometrato e rosberg da quasi 2 secondi al più diretto inseguitore … mi sembra chiaro che la sua unica speranza di vincere il mondiale è che hamilton non termini la gara … e sarebbe un titolo assolutamente immeritato!
buon giorno a tutti