McLaren, l’annuncio dei nuovi piloti atteso per domani

Il team inglese ha inviato un invito alla stampa per partecipare ad un incontro che si terrà domani al Technology Centre di Woking, senza specificare la natura dell’evento.

mclaren-honda

Il team McLaren sembra aver raggiunto una decisione sulla formazione di piloti da schierare sulla griglia di partenza del Campionato di Formula 1 2015. La squadra ha appena comunicato che domani mattina a Woking si terrà un “importante ed esclusivo evento” che lascia pensare proprio all’annuncio dei nuovi piloti.

Per settimane a Woking si sono portate avanti discussioni per capire chi tra Jenson Button e Kevin Magnussen avrebbe affiancato Fernando Alonso per la prossima stagione. La scelta più logica sembra cadere sul pilota danese, nonostante Button abbia raccolto decisamente più punti rispetto al rookie. Nella trattativa sono entrati in gioco delle logiche economiche molto ingarbugliate e, pertanto, la decisione finale ha richiesto delle lunghe consultazioni.

Sulla natura dell’evento che si terrà domani al McLaren Technology Centre vige ora la massima riservatezza, ma pare quasi certo che si tratterà della presentazione dei nuovi piloti, unitamente alla celebrazione della nuova era con Honda.

Lascia un commento