La Ferrari diventa protagonista di Real Racing 3

La Ferrari diventa protagonista di Real Racing 3, il gioco gratuito per device Android o iOS.

Ferrari - Real Racing 3

Raramente è possibile trovare un ottimo gioco di corse per una piattaforma mobile ma, siamo certi, conoscerete l’eccezione alla regola: Real Racing 3. Da un po’ di tempo disponibile online, permette ai giocatori più incalliti di avere sempre a disposizione – sul tablet o smartphone – il proprio momento di svago virtuale.

Se non lo conoscete ancora, non possiamo che invitarvi a provarlo scaricandolo dall’App Store o dal Play Store. E’ gratuito (preve acquisti opzionali all’interno) e permette di cimentarsi a bordo di automobili e tracciati reali, in maniera decisamente più completa rispetto ad altre applicazioni simili. Acceleratore e frenata possono essere gestiti automaticamente o con un semplice tap sullo schermo del vostro dispositivo, mentre – grazie all’accelerometro – potrete inclinare lo schermo per utilizzarlo come un volante.

La novità di questi giorni è firmata Ferrari. EA Sports, creatore del gioco, ha acquistato la licenza dal Cavallino Rampante per riprodurre tre monoposto storiche: la Ferrari 371 del 1951, appartenuta ad Alberto Ascari e che ha segnato 2 vittorie e un secondo posto nel campionato piloti; la 412T2 di Jean Alesi, che ha regalato l’unica vittoria in carriera al francese nel 1995 e la più recente Ferrari F14T guidata la scorsa stagione da Alonso.

Lascia un commento