Joylon Palmer è il terzo pilota della Lotus

Il figlio d’arte, dopo aver vinto la GP2 Series, ha ora un contratto da terzo pilota con la Lotus e parteciperà a diverse sessioni di prove libere durante il campionato 2015.

palmer

Il campione in carica della GP2 Series, Joylon Palmer, è stato promosso nel ruolo di terzo pilota con il team Lotus. Dopo aver perso le speranze di trovare un posto da titolare per il Mondiale 2015, Palmer ha comunque trovato un programma interessante che gli consentirà di scendere in pista con il team di Enstone durante alcune sessioni di prove libere al venerdì e partecipare a delle sessioni di test.

“Sono felice di poter far parte del team Lotus”, ha commentato il giovane pilota inglese. “Il mio obiettivo è sempre stato quello di diventare un pilota di F1 e oggi diventa realtà, grazie all’opportunità che mi ha offerto la Lotus. Voglio imparare in fretta il metodo di lavoro di una squadra di Formula 1, stando a stretto contatto con i tecnici di ogni settore e sfruttare ogni chilometro delle prove. Sarà il miglior modo per prepararsi all’esordio, come ha recentemente dimostrato Bottas”.

Lascia un commento