Wehrlein sulla Force India a Barcellona?

La Mercedes potrebbe fare un forte sconto sulla fornitura dei motori alla Force India ingaggiando Pascal Wehrlein. Il ventenne tedesco potrebbe prendere parte a tutti e quattro i giorni di test di Barcellona dlela prossima settimana.

pascal-Wehrelein

Continuano a farsi più insistenti le voci di un coinvolgimento di Pascal Wehreling con la Force India nei prossimi test di Barcellona. Addirittura, secondo le ultime novità, il pilota tedesco – fortemente spinto dalla Mercedes – andrebbe a guidare per i quattro giorni a Barcellona con la Force India VJM07, al posto dei due piloti titolari che si calerebbero nell’abitacolo della nuova VJM08 solo all’ultima sessione di prove, a cavallo tra febbraio e marzo.

Non è una novità che Toto Wolff – Direttore di Mercedes Motorsport – stia cercando un modo per far fare esperienza al pupillo della Casa di Stoccarda. Dietro alla scelta del ventenne pilota tedesco potrebbero esserci ancora problemi finanziari. La mossa di far correre Wehrlein a Barcellona (che non è stata ancora confermata ufficialmente) potrebbe valere alla Force India un forte sconto sulla fornitura del motore.

Lascia un commento