F1 Live | Test invernali Barcellona, giorno 2 in diretta

Seguite insieme a noi la seconda giornata di prove sul circuito di Barcellona: dalle 9 del mattino fino alle 18 di questa sera, sempre live dalla pista con tutti gli aggiornamenti.

Circuit de Barcelona Catalunya

Il weekend si avvicina e il circuito di Barcellona inizia ad accogliere sempre più tifosi. La seconda giornata di test qui in Spagna accoglie oggi centinaia di tifosi in più che vorrebbero vedere Fernando Alonso alla guida della sua nuova McLaren Honda, nonostante i problemi che la squadra di Woking sta affrontando. Ma c’è anche grande attenzione intorno alla Ferrari, che sembra essere sempre più una conferma. Il rosso, colore della passione, risveglia gli animi dei tifosi, nonostante i 3 gradi in pista.

471 Commenti

    1. Vabbè ma credo che qui siamo tutti consapevoli che le prime due posizioni non sono cosa per noi. Si spera di battagliare per i podio in circostanze favorevoli… si ridurranno i distacchi, ma lì stiamo dalla terza alla quinta posizione, che è pure l’Arrivabene pensiero.

  1. Per chi ieri mi chiedeva delle foto della Ferrari a cofano aperto:
    http: //www.f1technical. net/forum/viewtopic.php?f=12&t=21369&start =360

    Pagina 25,26. Interessanti anche le foto sull’assetto rake.

      1. non vorrei scambiassi le immagini del motore 2014 con quelle attuali, c’è solo una foto e ripeto in posizione non favorevolissima della Sauber, confrontata con la F14T, si notano un po’ di cose tra cui un angolo di scarico e la posizione supposta di alcuni elementi come la scorsa stagione.

      1. Ok a sapere che si è sullo stesso qntitativo di benzina direi che siamo lì però mi sembra troppo facile

    1. De Beer sulla carta è operativo da inizio 2014, avendo chiuso nel settembre 2013, se non erro. ma praticamente si può dire che non ha mai messo mano sui vecchi progetti (2014). nella pratica ha preso “pieni poteri”, solo quando M, ha silurato il greco e patatina.
      penso che fabietto potrà confermare
      De Beer voluto espressamente da Allison

Lascia un commento