F1 Live | GP Australia 2015: qualifiche in diretta

Segui la diretta scritta della prima qualifica del 2015. L’evento è in diretta TV su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Skygo.

albert-park-melbourne

L’attesa è finita. Suona la campanella e ora “si entra tutti in classe” a far sul serio. A breve assisteremo alla prima qualifica dell’anno che ci darà un’idea più precisa sulle prestazioni delle monoposto per questo inizio di Mondiale 2015. Anche se pare quasi scontato il risultato della pole, alle loro spalle si profila una bella battaglia per il podio. Mettetevi comodi e seguite insieme a noi la sessione con il nostro consueto live blog.

108 Commenti

    1. si era visto ieri e nei test invernali che pagano sulla distanza la super trazione sul giro secco, le pirelli sembrano disegnate sulle caratteristiche della rossa, evidentemente siamo tornati a farci sentire…

  1. In q1 la Ferrari ha fatto il miglior tempo al secondo giro consecutivo,forse abbiamo ancora qualche difficoltà sul giro secco,se in gara rendiamo meglio sarebbe ottimo.

  2. davvero ottima ferrari complimenti alla squadra di maranello davvero meritano un applauso… e ricordatevi che oltre tutto hanno montato un motore depotenziato e abbiamo + gettoni di tutti gran lavoro bravi bravi nn ci sono altri commenti da fare

      1. la mclaren-honda è la delusione dell’anno, la redbull si riprenderà ma il loro ciclo è finito vettel ha fatto bene a cambiare squadra

      2. e noi abbiamo fatto bene a prendere vettel, alcuni volevano ricciardo pensando che era piu forte, bah

  3. Analizzando questi 3 giorni il gap vero non è superiore al secondo come dimostra il tempo di rosberg, è hamilton che ha fatto una q3 perfetta, davvero da marziano rosberg è ancora sotto shock, in gara siamo molto più vicini perchè non usuriamo come gli altri le gomme, purtroppo in australia l’usura è minima

  4. Il primo verdetto dice inequivocabilmente mercedes, ma in gara tutto può succedere. Certo tutta questa superiorità (pilotata) sarà difficile da scardinare, ma al momento si può essere soddisfatti.

Lascia un commento