F1 Live | GP Australia 2015: cronaca della gara in diretta

Segui la cronaca scritta del Gran Premio d’Australia, prima tappa del Campionato Mondiale 2015. L’evento è in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e in streaming su SkyGo. Differita RAI a partire dalle ore 14 su Rai 1.

start-melb-2014-m-4

Bando alle ciance: è il momento di scendere in pista per la prima gara del Campionato. All’Albert Park di Melbourne è tutto pronto per il primo giorno di scuola. In pole position la Mercedes di Lewis Hamilton, con alle spalle l’altra W06 di Nico Rosberg. Alle loro spalle la Williams di Massa e le Ferrari di Vettel e Raikkonen. Non prendono parte alla gara le due Manor, mentre in fondo allo schieramento troviamo le due McLaren di Button e Magnussen.

102 Commenti

  1. comunque nel replay la gomma presa é la posteriore destra..nel pit i due errori sulla sinistra..quindi torno a ripetere marco c sei sicuro che il problema al pit fosse il bullone rovinato?

  2. Da quello che ho visto nei test e oggi è sicuramente raikkonen il ferrarista più veloce, da vettel mi aspettavo di più, solo a livello velocistico naturalmente

      1. volevo sottolineare come il potenziale della ferrari sia ancora superiore a quello che abbiamo visto oggi, naturalmente mercedes irranggiungibile anche quest’anno ma il gap può essere limato di qualche decimo durante l’anno

Lascia un commento