F1 Live | GP Malesia 2015: la gara in diretta

Segui la cronaca scritta del Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento del campionato mondiale di Formula 1 2015. L’evento è in diretta su Sky Sport F1 e in streaming sulla piattaforma digitale SkyGo. Differita su Rai 1 a partire dalle 13 e 45.

malesia

Il secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1 entra nel vivo. L’afoso Gran Premio della Malesia sta per iniziare. Sulla griglia di partenza, Lewis Hamilton si schiera nuovamente in prima posizione. Ma questa volta, al suo fianco, ci sarà la Ferrari di Vettel che tenterà l’impresa. In seconda fila troviamo l’altra Mercedes di Rosberg e la Red Bull di Ricciardo. Il meteo sarà il vero protagonista: resta alta la possibilità di pioggia e la gara è tutta da seguire. Mettetevi comodi e: buona gara!

197 Commenti

  1. Mi sono emozionato come non accadeva da anni!
    Grande grandissiama Ferrari!
    Bravo Vettel !
    Ora piedi per terra perché quelli da battere sono ancora loro e non noi.
    Forza Ferrari!!!

  2. E non dimentichiamo Kimi! Ha fatto un giro su 3 gomme dopo essere partito a metà griglia. La safety gli ha fatto recuperare circa una 25 secondi circa ho calcolato a spanne. Ma gli ha tolto la strategia su due soste. Ed è 4° a 53 secondi. Sarebbe arrivato tra secondo e terzo

  3. Per tutti coloro che non ci credevano, per tutti coloro che non hanno niente di meglio che sputare sui simboli dell’Italia, dico a tutti costoro, Vinceremo!

Lascia un commento