![](https://www.blogf1.it/wp-content/uploads/2015/04/sauber-ala.jpg)
Nuova ala anteriore per la Sauber in Cina
Novità aerodinamiche anche per la C34 a Shangai per migliorare il carico aerodinamico.
![Foto Auto Motor Und Sport](https://www.blogf1.it/wp-content/uploads/2015/04/sauber-ala.jpg)
Anche la Sauber si è presentata in Cina con una nuova veste aerodinamica per migliorare le prestazioni della monoposto giallo-blu. Ericsson e Nasr potranno disporre di una nuova ala anteriore sviluppata appositamente per aumentare il carico aerodinamico all’avantreno.
Le differenze con la vecchia versione (ereditata dalla monoposto 2014) sono piuttosto evidenti:
Totalmente modificato il profilo principale, ora costituito da 2 elementi più un terzo sovrapposto. I flap raddoppiano e cambiano sensibilmente nella forma, andando quindi a creare un profilo a 5 elementi come gran parte dei top team.
Anche gli upper flap sono stati modificati nella forma; inoltre, è stato aggiunto un elemento verticale per deviare i flussi intorno alle gomme. Nuova anche la paratia, semplificata e priva dello slot (FOTO).