F1 Live | GP della Cina 2015: prove libere 2 in diretta

Segui la cronaca scritta delle prove libere 2 del Gran Premio della Cina, terza prova del campionato del mondo di F1. L’evento è in diretta su SKY e sulle reti RAI.

shanghai-circuit

La Mercedes torna ad essere più veloce, con Hamilton davanti a Rosberg. La Ferrari si conferma la seconda forza, con Vettel davanti a Raikkonen. Questo era ciò che ci si aspettava dalle prime prove libere ed è quello che è successo, senza grandi sorprese. Ma nel corso delle prove libere 2, che ci apprestiamo a seguire, qualche dettaglio in più sul weekend che possiamo aspettarci potrebbe ancora emergere…

41 Commenti

  1. hamilton secondo me ci e superiori..guardate il passo gara con soft..pero sicuro dopo di lui possiamo inserirci..perche kimi ha lo stesso passo di rosberg con le medie e sta ancora girando (sorpassando) nico che era rientrato per mettere soft nuove

    1. Purtroppo non posso vedere i tempi, ma le rosse stanno provando il passo gara su soft? Onestamente non credo che Mercedes possa avere un passo migliore sulle soft, mentre lo do quasi per certo sulle medium.

  2. ok, al terzo gran premio credo di poterlo dire: la lotus è una ciofecona anche quest’anno.

    Motore mercedes e non abbiamo nemmeno entrambe le macchine nelle prime 10 posizioni.

    E a enstone stanno li a twittare cavolate.

    Quanto mi manca Allison.

  3. Buongiorno a tutti… Il mio primo commento ad un Live, che emozione… 🙂

    Sembra che la Ferrari sia abbastanza vicina ai tempi gara delle Mercedes, non credete? Che ci scappi un secondo posto battendo Nico? Sperem… 😀

      1. Non volevo illudermi troppo… Poi questanno sembra che Lewis abbia qualche decimo in tasca in più del buon Nico… Se mi dicessero di firmare per un podio Lewis – Seb – Kimi… Beh… Ho la penna in mano… 😀

      2. Mah forse perché il biondino fin ora si è dimostrato lontano dalle prestazioni del compagno, magari sono state solo condizioni fortuite, ma anche sul giro secco mi sembra di poter affermare quest’anno che sta emergendo un gap significativo. Probabilmente lo scorso anno correvano entrambi con una macchina plafonata e pertanto le differenze tra i due piloti non emergevano molto…

  4. Le previsioni meteo sulla città, danno una giornata di domani simile a oggi, poche nuvole temperatura in orario qualifica di circa 18 gradi. Ma per domenica, sempre in orario gara, dovrebbe essere pieno sole con temperature a 22 gradi circa.

    1. Si, a meno di sorprese negative le due rosse hanno la potenzialità per partire entrambe in seconda fila. Il vero discrimintante di questa gara, a meno di pioggia o inconvenienti vari, sarà il passo gara che potranno fare Mercedes e Ferrari con la morbida…

Lascia un commento