F1 Live | GP di Cina 2015: cronaca della gara in diretta

Segui la cronaca scritta del Gran Premio della Cina 2015, terza tappa del Mondiale 2015. L’evento è in diretta anche su Sky e RAI.

shanghai-circuit

Seguiamo e commentiamo insieme il Gran Premio della Cina 2015, terza tappa del Campionato del Mondo di Formula 1. In pole position parte Lewis Hamilton, affiancato dal compagno di squadra Lewis Hamilton. In seconda fila troviamo Sebastian Vettel e Felipe Massa, mentre in terza ci sono i due finlandese, Bottas e Raikkonen. 56 giri previsti per il GP di Cina. Tra poco si comincia…

70 Commenti

  1. Buongiorno ragazzi… Alla fine sembra che la mia previsione di giovedí / venerdí si stai avverando… Mercedes Ferrari Williams e tutti gli altri… Con possibili sorprese vedi Lotus… Qua per la Ferrari la “vittoria” era non prendere schiaffoni dalla Mercedes, il che mi sembra che per 35 – 40 giri ci sia riuscita… Su un circuito che sembra totalmente pro Mercedes… Io a vedere Seb e Kimi terzo e quarto sono soddisfatto… Contro queste Mercedes sia chiaro…

    1. Giusto, chi sognava un altra gara come quella passata non ha ascoltato cosa diceva Arrivabene ad inizio anno. Quindi testa bassa e lavorare, siete sulla strada giusta Ferrari!

  2. kevin93 non ho sentito di consumo gomme anomalo..semplicemente non c e il passo mercedes e quindi spingi..hamilton i primi giri con soft li ha fatto quasi un secondo piu lento di vettel .. e ovvio che poi ti durano di piu

    1. È la stessa cosa della Malesia le Mercedes per rimontare dopo il primo pit hanno spinto e consumato di più, solo che allora tutti a parlare del ritorno dei mangiagomme, oggi a parti invertite, anzi le Ferrari non erano in mezzo al gruppo e non hanno superato nessuno.

      1. Ti sbagli vettel si è fermato prima per provare un undercut su nico non xche aveva finito le gomme

    1. Si ok potevano fare ancora un paio di giri, ma erano più lente dei tedeschi, io penso che sulla gestione gomme siano li nessuna delle due consuma più dell’ altra.

      1. si diciamo cosi solo che secondo me la mercedes comunque consuma di piu consideriamo il secondo stin vettel e rosberg, vettel non si era lamentato di consumo prima di rientrare ma solo che stava a limite ma invece la rosberg era gia limite come usura

      1. Ma le Mercedes giravano più veloci di loro con le medie e nonostante ciò si sono fermate dopo, dunque direi che sia ora di smettere di dire che le rosse sono più delicate sulle gomme.

      2. allora kevin se tu gestisci la ruota morbida nel secondo run, intendo all’inizio fai la stessa cosa fatta vettel in malesiasia su hamiton vai in crisi poi vettel ha spinto dal primo giro del pit poi fermatti piu tardi è meglio ruota meglio e meno benzina e gestisci meglio la gomma

      3. È ciò che ho scritto più sopra solo che in Malesia tutti a dire Mercedes mangiagomme e qua Ferrari no?

Lascia un commento