F1 Live | GP Spagna 2015: prove libere 2 in diretta

Segui la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, quinta prova del Mondiale di Formula 1 2015.

lewis hamilton barcellona test 03 giorno 1 2015

La Mercedes ha subito mostrato i muscoli sul circuito di Barcellona durante le prime prove libere del Gran Premio di Spagna, con la Ferrari staccata di circa un secondo alle sue spalle. Seguiamo ora le prove libere 2 con il nostro consueto live blog. In Red Bull la situazione è piuttosto complicata: si sta cambiando il quarto motore termico sulla vettura di Daniel Ricciardo.

22 Commenti

  1. non si può dire se le novità funzionano o non funzionano. evidentemente la mercedes ha fatto un passo avanti più grande della ferrari e la ferrari a sua volta ha fatto un passo più grande della williams che si è staccata. la red bull invece sembra essersi avvicinata.

  2. Solitamente non mi preoccupo per queste cose nelle prove libere, ma speravo riuscissero (Ferrari), soprattutto sul passo gara, a far funzionare più velocemente il tutto… Mi sembra che i benefici non siano ancora stati quelli sperati…

      1. si certo, inoltre adesso anche rosberg si è messo a girare come un forsennato… per quel che vale ad ora le mercedes sembrano davvero inavvicinabili…

Lascia un commento