F1 Live | GP Spagna 2015: prove libere 3 in diretta

Segui le prove libere 3 del Gran Premio di Spagna, quinta prova del Mondiale 2015 di F1.

circuito-catalunya-montmelo-barcellona

Dopo le prove libere di ieri, la Mercedes sembra nuovamente volare. La Ferrari riuscirà ad avvicinarsi per non fare scappare le Frecce d’Argento? Inizieremo a capirlo proprio in questa terza sessione di prove libere: nel corso dei prossimi 60 minuti, team e piloti avranno modo di ultimare le modifiche effettuate dopo aver raccolto e analizzato i dati di ieri.

24 Commenti

  1. Penso che senza motore più potente, un’aerodinamica con più deportanza non serva a niente. L’aerodinamica non più schiacciare a terra una vettura che non ha abbastanza cavalli per controbilanciarla!! Credo almeno sia questo il problema, non sono un ingegnere xP

    1. al contrario.. soprattutto kimi ha lamentato mancanza di grip sia all’anteriore sia al posteriore, quindi non ci dovrebbe essere un aumento di deportanza così marcato rispetto a prima

  2. Ma dai non ci voglio credere che siamo peggiorati con gli aggiornamenti ma possibile? Ma forse è questione di assetti e di tempo c’h e non c’è per provare, altro che 3 ore qui ci vorrebbero 3 giorni per aggiustare tutto

  3. C’è poco da girarci attorno…
    Ali o nn ali resto della mia idea..
    Servono cavalli… !!
    Da lì si può aumentare carico aerodinamico..
    Me lo sentivo benissimo che avevamo 1 secondo e 1 secondo ancora abbiamo.
    Fino all arrivo del primo step non ce n è x nessuno.. Mercedes resterà li davanti..

      1. Ipotizzavo che il vantaggio Mercedes nelle prove di ieri fosse dovuto alle cattive condizioni dell’asfalto che, a differenza della Ferrari, privilegiano proprio la Mercedes. È possibile??

      2. pensavo la stessa cosa… Speriamo bene per oggi 🙂 L’importante è non abbattersi e continuare a lavorare

  4. Buongiorno a tutti, come avevo profetizzato ieri tra poco Raikkonen scende in pista senza aggiornamenti a differenza di Vettel che continua a girare con la versione evoluta

    1. Bene, forse conveniva farlo ieri così si avevano più dati sulla differenza tra le 2 vetture. Meglio tardi che mai. Comunque credo che l’aumento del gap sia dovuto alle condizioni dell’asfalto, la mercedes ha più carico aerodinamico e si trova meglio in mancanza di grip

Lascia un commento