F1 Live | GP Spagna 2015: Qualifiche in diretta

Segui la cronaca scritta delle qualifiche del Gran Premio di Spagna, quinta tappa del Mondiale di Formula 1 2015.

F1_Circuit_de_Catalunya_-_Tribuna

La Mercedes è l’auto da battere e, probabilmente, nessuno ci riuscirà in qualifica. La Ferrari continua ad inseguire ed è la seconda forza in pista per questo evento, mentre alle loro spalle risalgono lentamente Williams, Red Bull e Toro Rosso. L’incognita resta la McLaren: riuscirà a centrare l’obiettivo della Q3? Seguite tutti gli aggiornamenti con il nostro live blog: l’evento è in diretta su Sky Sport, in streaming su SkyGO e sarà in differita, alle 18, su Rai 2.

80 Commenti

  1. Kimi girava senza gli step… mi viene da chiedermi se è stata una scelta condivisa da lui o imposta dalla squadra… sperò di no perchè sarebbe molto grave

    1. Infatti, 7 decimi in qualifica significa che non abbiamo perso niente, ma, purtroppo, neanche abbiamo guadagnato. D’altronde, non solo la Ferrari ha portato importanti aggiornamenti qui a Barcellona…

      1. ma la mercedes aveva già portato i suoi nelle gare precedenti quindi non credo che gli aggiornamenti ferrari siano poi tanto efficaci.

  2. Ma Kimi ha girato anche in qualifica senza gli aggiornamenti? Non capisco se il suo ritardo derivi dai classici errori in qualifica o dalla mancanza dello step evo.

      1. Beh, certo, i test post gara riusciranno a far ritrovare alla Ferrari il bandolo della matassa. Hanno comunque portato una macchina praticamente nuova, ci sta che abbiano un po’ di problemi di bilanciamento e messa a punto. A questo punto, però, Kimi correrà senza gli aggiornamenti: speriamo che domani non gli vada troppo male…

Lascia un commento