Seconda operazione alla testa per Maria De Villota

Un lieve miglioramento nelle condizioni fisiche di Maria De Villota, la sfortunata test driver della Marussia che, martedì scorso, ha perso un occhio in un incidente, durante un aerotest al Duxford Airfield.

Un comunicato della Marussia, diffuso nella serata di oggi, ha confermato che i medici dell’ospedale di Addenbrooke hanno operato nuovamente la pilota spagnola.

“Maria ha subito un ulteriore intervento chirurgico. Si tratta di una operazione già pianificata e dipende dalla stabilità delle ferite alla testa. Questa mattina, l’equipe medica si è detta sufficientemente felice dei progressi di Maria che hanno consentito questa nuova operazione. Grazie a questo intervento, le sue condizioni sono sempre serie, ma stabili”.

E oggi a Silverstone tutti i suoi colleghi avevano una stella arancione in omaggio a Maria. “Tutti con Maria” ha scritto oggi Alonso sul suo account Twitter. Felipe Massa si sente molto vicino alla ragazza e ieri ha ammesso: “Prego per lei. Con lei ho rivissuto i momenti del mio incidente”.

 

Lascia un commento