Ferrari vittoriosa in Bahrain: Montezemolo orgoglioso

C’è euforia e grande soddisfazione a Maranello. Gli uomini in rosso esultano per quanto fatto in Bahrain, e hanno davvero molte ragioni per farlo: la vittoria; la doppietta; il ritorno al vertice dopo un anno in ombra e ad inseguire auto molto, molto più veloci e performanti; la conferma di un ritrovato, e guarito, Massa; la conferma di un ex Campione del Mondo che arriva e vince, Alonso; la certezza di una superiorità evidente e ben augurante.
Tutte valutazioni ampliamente confortate e motivate da quei primi 43 punti in classifica Costruttori e dai 25 e 18 punti di Alonso e Massa. Sono solo numeri, ma che rappresentano certamente un ottimo viatico per intraprendere col piglio giusto il lungo cammino attraverso questa stagione 2010.

Profonda anche la soddisfazione del Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo che ha dichiarato:

“Sono felicissimo ma soprattutto orgoglioso dei miei uomini che hanno fatto un lavoro straordinario. E’ stata una vittoria voluta e cercata dopo mesi di duro lavoro, sono felice per loro e per i nostri tifosi.
La Ferrari è sempre la Ferrari.
Sono anche molto contento per i nostri piloti con Alonso che debutta con una vittoria e Massa che ritorna velocissimo in una gara dura dopo l’incidente dello scorso anno.
Un primo e secondo posto che ci spronano a guardare avanti e a continuare a impegnarci.”

Lascia un commento