Williams confermerà presto i propri piloti

Con molta probabilità, la Williams rinnoverà il contratto di Rubens Barrichello in vista del campionato 2011. Più volte, durante quest’anno, il team inglese ha lodato il lavoro a testa bassa del pilota brasiliano e a lui sono stati dati i meriti del grande sviluppo che la FW32 ha avuto durante le ultime corse.

Il rinnovo di contratto per Barrichello sembra ormai solo una formalità. Il brasiliano è al momento al diciottesimo anno di F1 consecutiva, il che lo rende un veterano della massima formula. Nonostante abbia dichiarato che per la prossima stagione non abbia ancora un contratto, la Williams ha fatto sapere di non volerlo lasciarlo andare. Frank Williams ha infatti dichiarato ad un quotidiano tedesco: “Rubens resterà con noi”. Parole di stima anche da parte del direttore tecnico, Sam Michael: “Il rinnovo è pura formalità per Rubens. Ha dimostrato che l’esperienza paga in questo sport”.

La squadra inglese si è detta soddisfatta anche del lavoro del giovane Hulkenberg, che sta crescendo bene. Quasi certa anche per lui la firma sull’estensione del contratto.

Lascia un commento