Renault, Heidfeld in pista a Jerez

9 febbraio 2011 23:22 Scritto da: Antonino Rendina

Si dice che tre indizi danno una prova, noi per ora ve ne diamo due, Nick Heidfeld e Bruno Senna, i piloti che  sabato e domenica si alterneranno alla guida della Lotus Renault nei test di Jerez de la Frontera.

Il team inglese schiererà il titolare Petrov nei primi due giorni di prove per poi affidare il volante all’esperto pilota tedesco in lizza, si legge sul sito ufficiale di Enstone, per sostituire Kubica nel 2011. Chance anche per il terzo pilota Bruno Senna.

Il team boss Gerard Lopez ha dichiarato che la Lotus cerca un pilota competitivo per sostituire l’infortunato Robert. Negli ultimi giorni si è fatto il nome di Vito Liuzzi, oltre quelli di Senna e di Hulkenberg.

Si è parlato addirittura di un sogno Raikkonen, ma questo è soltanto fantamercato. Il finlandese è occupato con il suo team nel mondiale Rally e verosimilmente non ci sono mai stati contatti di alcun tipo con la Renault.

Heidfeld, pilota veloce ed esperto che in carriera ha corso 172 Gp e raccolto sette secondi posti come miglior risultato, potrebbe essere la giusta soluzione per una sostituzione che per quanto lunga dovrebbe essere comunque temporanea.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!