F1 Live, GP India 2012: cronaca della gara in diretta

28 ottobre 2012 10:07 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta – con il nostro live blogging –  il Gran Premio d’India, diciassettesima prova del campionato mondiale di Formula 1 2012. 16 curve per 5.1 chilometri che verrà percorso per 60 volte. Il circuito indiano ospiterà una tappa decisiva della sfida Vettel – Alonso, con il tedesco che partirà dalla pole position oggi, coperto anche dal compagno di squadra Webber. Tra le Red Bull e le Ferrari, ci sono in mezzo le due McLaren di Lewis Hamilton e Jenson Button: due avversari ostici, difficili da battere. Nonostante la sfida sia tutta tra Red Bull e Ferrari, la matematica tiene ancora aperta la porta per altri tre piloti, tra cui Raikkonen. E come sappiamo, in F1 tutto può succedere.

GP INDIA – GARA IN DIRETTA

 

200 Commenti

  • @Ronny: gran bella gara lewis…peccato che la macchina con le soft non andava e quel clown di schumacher che si prende le sue rivincite con queste bambinate altrimenti il podio ci p oteva stare.

    —————

    E certo, quando il pilota non vince è la macchina a non andare, c’è sempre una scusa, mentre quando hamilton vince è sempre lui a fare la differenza.. oggi però ha spiattellato le gomme più di una volta, ma questo per i tuoi occhi passa sempre in secondo piano ^^.
    Ma la Mclaren non era la vettura da battere fino a pochissimo tempo fa? Ah ora logicamente fa schifo, e quindi Hamilton non c’entra mai nulla, mentre Massa che oggi ha corso senza il nuovo fondo che aveva Alonso, fa schifo a prescindere.
    Sei l’antisportività fatta in persona.

  • Dai è palese che la redbull varia l’altezza da terra pre gara, o a circuito chiuso, hanno fatto vedere un immagine dove i tecnici intervengono nella fase di attacco del muso, sopra c’è una scatola, e guarda caso il problema coincide con l’asse perpendicolare alla scatola, dove all’interno potrebbe essere alloggiato qualche dispositivo idraulico.

    LA FIA SA E FA FINTA DI NON VEDERE…

  • A questo punto bariamo anche noi e poi se ci dicono qualcosa buttiamo tutto all’aria. Guarda che mi tocca dire

    • No, non deve finire così’, se sono regolari, onore al merito….se esce la manfrina, la Fia come al solito farà’ la sua figura di merda vietandolo dalla prossima gara senza squalifiche…..e noi una volta tolto il sistemino, gli facciamo il servizietto battendoli regolarmente in pista!!…….cosi’ deve finire!!!

      • si ma ho paura che la Fia non dirà niente. Se non ci sono regole (o meglio non c’è nessuno che le faccia rispettare) al ladro si risponde rubando.

      • la Ferrari chiedera’ spiegazioni, la fia dovra’ rispondere, tutto il mondo ha visto l’accaduto, a differenza delle minacciavi che avevan a visto solo un addetto!!

  • voglio aspettare i risvolti……se viene fuori la “manfrina”, voglio vedere chi ha ancora il coraggio di tifare redbull qui dentro!!!

    p.s. ma noooo horner intervistato, camminando con nervosismo ha detto che si era incastrato un detrito……pagliacci!!!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!