Hulkenberg, occhiolino alla Rossa: “La Ferrari è speciale”

Come è ormai noto, Nico Hulkenberg lascerà la Force India a fine stagione per guidare la Sauber già dal 2013. Il venticinquenne era stato accostato più volte alla Ferrari, prima che venisse annunciato il rinnovo di Felipe Massa. Tuttavia, il fatto che Nico abbia un solo anno di contratto con il team svizzero ha lasciato aperta la porta ad un possibile passaggio del tedesco in Rosso dal 2014.

In una intervista all’autorevole Auto Bild Motorsort, il pilota tedesco non ha voluto parlare del futuro, dicendo: “Non posso dirvi dove andrò nel 2014. La Formula 1 è uno sport dove gli affari possono cambiare molto velocemente. A lungo termine, però, voglio correre per conquistare podi e vittorie, oltre che diventare campione del mondo”.

A chi gli chiede un suo possibile coinvolgimento nei piani Ferrari, nel 2014, Hulkenberg sorride e dice: “La Ferrari è speciale, non lo nego. Ma io penso prima di tutto al mio lavoro in Sauber e non vedo l’ora di cominciare. Quello che succederà dopo nessuno los a, ma comunque è ancora lontano. Tutto dipenderà da come andrà la prossima stagione”, ha concluso il pilota tedesco.

Lascia un commento