Hulkenberg: “Pronto a essere la prima guida della Sauber”

Il pilota tedesco vuole continuare nella scia dei buoni risultati ottenuti con la Force India

Nico Hulkenbergdopo un buon campionato disputato con la Force India (undicesimo posto finale), sa che in Sauber da lui si aspettano molto, considerando anche che il collega ventunenne Estebian Gutierrez  sarà esordiente assoluto nella massima categoria.

“Hulk” non nasconde le sue ambizioni: “Quest’anno voglio iniziare subito forte, non ho bisogno di nessuna fase di riscaldamento. Spero di iniziare con la Sauber da dove ho finito con la Force India. Il mio buon momento deve continuare”.

Nessun problema quindi a prendere in mano le redini di una squadra che con lui vuole iniziare un nuovo ciclo: “Sono pronto a guidare la squadra, non sento nessuna particolare pressione addosso. Anzi le responsabilità rappresentano una motivazione in più per andare forte. Non credo che il lavoro sarà molto diverso da quello dell’ultimo anno. Il mio obiettivo è dialogare con i tecnici e cercare di fare buoni risultati in pista”.

Entusiasmo e carattere, questa la ricetta di Nico: “Sono fiducioso per il futuro, ci sarà una fase di conoscenza con i ragazzi del team ma sono certo che la mia crescita continuerà senza problemi”.

Lascia un commento