Williams presenterà la FW35 il 19 febbraio a Barcellona

La Williams, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, ha fatto sapere che presenterà la nuova FW35 il 19 febbraio sulla pista del Montmelò, a Barcellona

williamsLa Williams F1 non si allinea agli altri team, presentando la propria vettura a cavallo tra gennaio e febbraio, ma svelerà la nuova FW35 martedì 19 febbraio direttamente nella pit-lane del circuito del Montmelò, a Barcellona.

L’annuncio è stato dato dal team di Grove pochi minuti fa tramite una nota apparsa sui social network e nel sito ufficiale della scuderia di Sir Frank. La nuova vettura sarà presentata alle ore 8.30 della mattina, assieme al nuovo line-up della squadra inglese composto da Pastor Maldonado e la novità Valtteri Bottas, che ha preso il posto di Bruno Senna.

Williams, nonostante il ritardo della “35”, sarà in ogni caso presente ai primi test di Jerez con una FW34 abbondantemente aggiornata sia nella meccanica e componenti sia nella livrea, la quale sarà già quella ufficiale che andrà a “vestire” la nuova monoposto 2013.

I piloti saranno poi a disposizione della stampa sino all’apertura della pit-lane, quando la FW35 entrerà in pista per completare lo shake-down di rito per controllare che tutto sia stato sistemato correttamente.

Lascia un commento