Barrichello ammette che il ritorno in F1 è improbabile

Il pilota brasiliano ha perso qualsiasi speranza di tornare nel Circus della Formula 1 e ammette di star trattando per un rinnovo nel campionato Stock Car brasiliano.

sorpasso barrichello schumacherLe voci che vedevano Barrichello tornare in Formula 1 si stanno allontanando sempre di più. Il brasiliano, che manca dal Circus da due anni, era stato accostato alla Sauber prima che la stessa Monisha Kaltenborn – team principal della squadra svizzera –  smentisse l’esistenza di una trattativa.

Dopo l’esperienza nella IndyCar, Barrichello è poi passato alla Stock Car e per il 2014 è vicino al rinnovo nella categoria. Parlando alla radio Jovem Pam, ha ammesso: “Stiamo lavorando con il team e gli sponsor per un rinnovo. Quindi, nel mio futuro immediato, c’è la stock car”.

Probabilmente, una scelta di assoluto ripiego considerando che Rubens si era detto pronto a tornare nel Circus qualora ce ne fosse stata la possibilità. Ma – come ha recemente consigliato al suo amico Massa – ha anche detto che “C’è vita oltre la F1”. E la qualità della stessa, per Rubens, è migliorata: “Ora, quando finisco una gara, torno a casa dalla mia famiglia alle cinque del pomeriggio. Quindi, quello che ho perso da un lato l’ho recuperato dall’altro”.

7 Commenti

  1. Nn è giusto parlare così di Rubens. In fin dei conti ha contribuito a far vincere 5 titoli costruttori alla Ferrari. La sua sfortuna è aver avuto come compagno schumy.

      1. In genere ai piloti traditori (e a coloro che sputano sul piatto dove hanno felicemente mangiato) si augura metaforicamente di andarsi a schiantare…Micheal invece non ha capito e l’ha presa alla lettera…

  2. Bravo Barrichello,torna a casa alle cinque di pomeriggio,mettiti in pantofole,leggi il giornale dai da mangiare al gatto,fuma la pipa seduto sulla poltrona con una copertina sulle gambe per non prendere freddo, e dimentica la formula uno…come noi dimenticheremo te.Amen

Lascia un commento