F1 Live | GP Brasile 2013: prove libere 2 in diretta

22 novembre 2013 16:45 Scritto da: Redazione

Segui la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Brasile, diciannovesima e ultima tappa del Mondiale 2013 di Formula 1. Ecco tutti gli aggiornamenti con il nostro LIVE Blog.


Sta per iniziare la seconda sessione di prove libere a Interlagos. Ancora una volta, la pista sarà umida a causa della pioggia caduta poco prima dell’inizio del semaforo verde. Questo fa perdere tutte le speranze alla Pirelli di poter provare le gomme 2014 con le squadre e costringe tutti i team a lavorare in condizioni difficili per mettere a punto le vetture per la gara di domenica. Le condizioni meteo rimarranno incerte per tutto il weekend e questo potrebbe regalarci, indubbiamente, una gara meno scontata rispetto alle ultime otto, dove il vincitore è sempre stato Sebastian Vettel. Adesso, concentriamo sugli aggiornamenti della pista con il nostro consueto LIVE Blog.

6 Commenti

  • è vero che alonso avrebbe detto:
    “sono orgoglioso della mia stagione, secondo con la settima macchina”
    qualcuno mi sa dire le dichiarazione post FP1 ?

    • in realtà l’aveva già detto dopo la gara in austin..ma con toni moooolto più tranquilli..non di certo come le dichiarazione che fecero scalpore

      • queste dichiarazioni cominciano ad essere davvero poco rispettoso, fossi in LCDM lo riprenderei ancora, magari in privato, c’è un limite a tutto e lui l’ha oltrepassato decisamente quest’anno quando sa benissimo che un buon 70% di colpe sono da attribuire a pirelli.
        se non vince l’anno prossimo, probabilmente se ne andrà

      • sinceramente non so cosa ha detto questa volta..però se è come in austin sono dichiarazioni normali..che la stampa aumenta d’intensità..non come le altre che fece

  • Girano poco perche hanno set di gomme contingentati da usare sia per le libere che per la qualifica e la gara.
    Ma pensa te che formula uno,limitano anche i set di gomme per le libere.

    • la cosa bella sai qual’è?che 1. risparmiare i set per la gara e la qualifica non ti fa girare nelle libere quindi sia sbagli setup sia non sai perfettamente le condizioni..(quindi contro la sicurezza che tanto ecclestone insegue)..2. che la Pirelli puntualmente lunedi dirà ”no ogni set da bagnato può fare 200 giri quindi potevano provare”

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!