La musica nel futuro di Hamilton: Lewis canta “Say Goodbye”

Dopo Alguersuari, un altro pilota di F1 è pronto a fiondarsi nel mondo della musica. Questa volta tocca a Lewis Hamilton che, in collaborazione con Ana Lou, canta “Say Goodbye”.

hamiltonDopo la rottura con la bella Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton non è sembrato più lo stesso. Più introspettivo che mai, il pilota della Mercedes ha sempre ammesso di scrivere i suoi pensieri e spesso trasformarli in canzoni. “Il mio posto preferito è dietro il volante o in uno studio di registrazione”, aveva dichiarato la scorsa estate.

Adesso, per Lewis è il momento di debuttare come cantante, grazie alla collaborazione con Ana Lou. L’incontro professionale tra i due  risale proprio al luglio scorso e, adesso, è finalmente pronto il singolo “Say Goodbye”.  Dopo Jaime Alguersuari, noto più per le sue doti da Deejay che per i successi in F1, tocca ora al Campione del Mondo 2008 scuotere il mondo della musica.. ci riuscirà? Bisogna ascoltare per farsi un’idea… peccato che la canzone è stata rimossa sia dall’account SoundCloud di Ana Lou, sia da Youtube. Insomma, bisognerà pazientare ancora un po’!

5 Commenti

  1. Bella voce quella di Lewis forse aiutato dal fatto che quelli di colore sono sicuramente più intonati dei bianchi.
    Chissà forse appena appenderà il casco al chiodo (Il più tardi possibile speriamo) mi appresterò a diventare per la prima volta in vita mia anche un Fan di un’Artista della Musica !!!

Lascia un commento