Saxo Bank nuovo sponsor del team Lotus

Nuovo sponsor per il team Lotus a partire dalla prossima, imminente, stagione: Saxo Bank, specializzata in investimenti e online trading

lotus-grosjean-ungheriaDalla prossima stagione di Formula Uno che è ormai alle porte, il team Lotus potrà sfoggiare sulle carene della futura E22 un nuovo sponsor. Si tratta di Saxo Bank, banca danese (ha sede a Copenhagen) specializzata in transazioni online e investimenti.

Queste le prime dichiarazioni ufficiali di Eric Boullier, successive all’ufficializzazione dell’accordo con la banca danese: “Siamo molto felici di poter annunciare l’avvio della partnership con Saxo Bank. Questa banca ha mostrato negli anni di credere nello sport, sponsorizzando team di altre categorie sportive come l’omonima squadra di ciclismo. Abbiamo avuto subito un ottimo approccio con loro e ora guardiamo avanti per raccogliere entrami i frutti di questo sodalizio“.

Lars Seier Christensen, co CEO e fondatore della banca, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all’accordo con il team di Enstone: “Siamo felici di poter diversificare il nostro impegno dello sport e iniziare una collaborazione con il team Lotus. Questo accordo spero possa aiutare ad avvicinare la nostra e la loro realtà, facendola diventare solida e importante. Il team di Enstone è molto ambizioso e ci rispecchiamo in quanto espresso dai loro valori e le loro intenzioni. Ora guardiamo avanti e cercheremo di sostenere al meglio la Lotus“.

Lascia un commento