F1 Live | GP Cina 2015: le qualifiche in diretta

11 aprile 2015 08:34 Scritto da: Redazione

Segui la cronaca scritta delle qualifiche del Gran Premio della Cina, terzo appuntamento del campionato 2015.

shanghai

Tutto è pronto per le qualifiche del Gran Premio della Cina, terza tappa del Mondiale di Formula 1 2015. Nelle prove libere 3, che hanno fatto da prologo a questa sessione, la Mercedes è stata ancora la più veloce, mentre seguono le due Ferrari e le due Red Bull. Problemi sulla vettura di Alonso.

Segui le qualifiche con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta TV sulle reti RAI e su Sky Sport F1 HD.

69 Commenti

  • contebaracca

    Logo
    Menu ≡
    HOT NEWS
    NEWS F1 GP CINA, QUALIFICHE – POLE DA PAURA PER HAMILTON NEWS F1 RED BULL SEMPRE PIÙ LONTANA DAL CIRCUS – MATESCHITZ TECNICA F1 POWER UNIT, CHINA NEWS F1 GP CINA, PROVE LIBERE: HAMILTON DAVANTI, FERRARI SI CONFERMA FORMULA1 F1 JEAN ALESI NEL TEAM DI RACE ANATOMY SU SKY SPORT F1 HD NEWS F1 ALONSO INSULTATO DALLA SALUZZI DI SKY TG 24 FORMULA1 F1 STORIA: ROBERT DE NIRO INTERPRETERÀ ENZO FERRARI FORMULA1 F1 VICINA AL COLLASSO? DUE PAROLE SULLA SPARATA DI MOSLEY

    F1 Alonso insultato dalla Saluzzi di Sky Tg 24
    F1 ALONSO INSULTATO DALLA SALUZZI DI SKY TG 24
    11 aprile 2015 – Fernando Alonso è stato protagonista di una vicenda che l’ha visto essere insultato dalla giornalista Paola Saluzzi di Sky Tg 24. L’episodio risale alla giornata di ieri, venerdi. Sconosciuti i motivi dell’attacco mediatico.

    Fernando Alonso è stato protagonista di uno spiacevole episodio nella mattina di ieri, venerdi 10 aprile, quando è stato praticamente bersagliato, via Twitter, dalla giornalista Paola Saluzzi, della redazione di Sky Tg 24.

    Il tweet, poi prontamente rimosso, recitava quanto segue:

    #Alonso @ScuderiaFerrari gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante #invidioso #pezzodiimbecille

    tweet_saluzzi

    Questa è pazza! Ahahahah

  • Hamilton era è resta super favorito rosberg sembra più attaccabile anche se resta difficile, molto dipenderà dalle temperature dell’asfalto domani

  • Guardate che la mercedes un set di gomme nuove soft x la gara ce la..risparmiato in q1…vi ricordo che in q3 si ha un set extra di morbide..che in gara nn puo essere usato.

  • La ferrari sta studiando domani l’uso de 2 set di soft e uno di medie a differenza della mercedes che dovrebbe essere costretta a 2 set di medie e il primo di soft in partenza, con kimi non escludo la sosta in meno

    • La Mercedes non è costretta ad usare per forza due set di medie ma due set di soft usate, mentre la Ferrari ne ha uno nuovo su cui punta di fare 3/4 giri in più, il che non rende scontato l’esito della gara in quanto le Mercedes sono sì veloci, ma hanno un decadimento verticale dato dal consumo eccessivo della gomma. Le Ferrari hanno un consumo più dolce.
      Vedremo..

      • la mercedes ha un set di gomme soft nuove come la ferrari ma non lo userà perché a detta di rosberg si distruggono dopo pochi giri

  • Peccato l’errore di RAI, ottimo Vettel, come si pensava Mercedes imprendibili sul singolo ma se avete notato il primo giro delle Ferrari con gomme usate hanno fatto un tempo strepitoso e le Mercedes questo se lo scordano. Sec me nuovo piccola leggerezza della Mercedes che poteva risparmiare u set di morbide in Q3 per domani, tanto la loro prima fila non era i discussione, e se andranno su 2 set di medie non ce la faranno a mantenere il ritmo ferrari su soft… Vedremo ma per la gara è ancora tutto aperto, è essenziale partire bene ed evitare guai…

  • Raikkonen è proprio scarso, non ha più scuse. Quando conta dimostra tutta la sua inconsistenza azzoppando constantemente le strategie del team.

    E intanto è ancora dietro al compagno. L’anno scorso era colpa del cattivone Alonso che aveva la macchina costruita per sè…..quest’anno che scusa avete?

    • Kimi secondo me ha messo a punto la macchina per la gara, forse concentrandosi sull usura dei pneumatici.Sacrificando la qualifica.

      • Perdonami ma quello che dici non ha nessun senso.

        Poi queste sono suppposizioni che non hanno nessun riscontro oggettivo.

        Non ce l’ho con te eh! Ma tutte queste fantomatiche teorie a difesa di un pilota che arriva sempre e costantemente DIETRO al compagno da più di un anno di fila, non si posso più sentire.

  • Ragazzi, ste Mercedes!! Fanno davvero paura e, per una volta, non solo con Hamilton.
    Il miglioramento della Williams non mi preoccupa, si sa che noi abbiamo dei problemi cronici sul giro secco, ma il passo gara era simile a quello Mercedes: se Vettel riuscirà a partire bene, penso potremo giocarcela.

  • visti i tempi delle williams nel q3 si vede che anche loro qualche aiuto extra del motore lo hanno, sul passo non c’è storia con le ferrari

  • La sincerità di Maurizio Arrivabene è davvero rinfrescante.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!