Rally the World, a bordo della Volkswagen Polo WRC

Se amate il motorsport, allora seguirete anche altri eventi sportivi oltre la Formula 1, come per esempio i rally. Grazie a Volkswagen e a Rally the World avete l'occasione di vivere una delle esperienze più eccitanti ed emozianti, salendo a bordo di una vettura WRC e provando l'emozione di correre una gara del Campionato Mondiale di Rally 2013.

Per ora, accontentatevi di farlo in maniera virtuale con "Rally the World. The Game". Un gioco che ti farà diventare il co-pilota virtuale per Volkswagen. Siederai al volante della Polo R WRC e inizierà così il tuo viaggio da vero professionista a bordo di una potente vettura rally.

Ma andiamo nel dettaglio: Rally The World: The Game è un gioco completamente diverso rispetto agli standard a cui ci hanno abituato gli altri giochi di guida. Questo ci metterà nei panni di uno stratega del Rally e dovremo vincere il World Rally Championship completando i 13 tracciati disponibili.

Non saremo dunque al volante della vettura, come in un classico gioco di guida, ma potremo unciamente dare dei comandi all'auto attraverso delle carte. Qui l'abilità di guida non serve più: serve fare da copilota, una figura indispensabile per il successo in un rally. Bisognerà avere buoni riflessi e un'efficace strategia per raggiungere il podio.

Rally the World: the Game è completamente gratuito: disponibile per tutti gli smartphone o tablet con sistema Android o iOS.


 

 



 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento