BlogF1 c‘è, oggi il lancio ufficiale

Per BlogF1.it arriva il momento del battesimo ufficiale. Dopo questi primi mesi il nostro magazine online, che cresce bene, giunge al suo lancio ufficiale, la sua consacrazione. La Kronos Web Agency, editrice di questo nuovo web-magazine sulla F1, ha deciso di “celebrare” questa presentazione ufficiale alla stampa nella terra d’origine del progetto editoriale BlogF1: la Sicilia.

Non per campanilismo, o per appartenenza e colore, ma creatori, giornalisti ed Editore non abbiamo avuto dubbi su data (subito prima del primo GP), modalità e location per il lancio di questo nuovo soggetto editoriale che, concedetecelo, è entrato timidamente nel web, proponendo un mix di passione ed informazione sulla Formula 1 e che dopo poche settimane ha già raggiunto un gradimento ed un volume di lettori che, francamente, nessuno di noi si aspettava in così breve tempo.

Dicevano della terra d’origine: la Sicilia. È per questo che forse il luogo che, per ovvii motivi, più di ogni altro si confà allo spirito ed all’essenza di BlogF1.it, non poteva che essere la Cronos -Concessionaria Unica Ferrari e Maserati per la Sicilia di Ragusa, che ci ospiterà nel suo splendido Show Room.

Un tempio esclusivo quindi, ricco di prodigi dell’arte automobilistica italiana, fatta di passione e di sogni che diventano auto. Un teatro d’eccezione per presentare un portale che parlerà proprio di una passione, di uno sport come la F1, i cui tifosi, oggi più che mai, vorrebbero tornasse ai suoi veri valori. Saremo circondati dunque dalle meraviglie di Maranello. Per l’occasione verrà esposta l’ampia gamma Ferrari, ma anche Maserati e Abarth.
Giornalisti, appassionati ed ospiti avranno inoltre la possibilità effettuare un test personale a bordo di molte delle vetture presenti all’interno dell’ampia esposizione.

La storia di BlogF1.it comincia quindi ufficialmente oggi alle 16:30. La storia di una testata giovane, colma di passione e di attenzione, per il lettore e per la Formula 1. Una nuova storia che ha passato brillantemente i primi test pre-season, e che ora si accinge ad affrontare i Gran Premi del tempo con la voglia di fare bene, di fare meglio, di offrire informazione, commenti, risultati, statistiche, dati, immagini, cronaca live e tutto quello che la F1 è e sarà. Perché pensiamo, come riteneva già Ernest Hemingway, che questo sia uno sport, un vero sport e non solo un gioco, e che quindi meriti tutto questo e di più, come siamo certi lo meritiate tutti voi lettori, senza i quali il nostro lavoro non avrebbe senso.
BlogF1.it c’è!

GRAZIE AI PARTNER DELL’EVENTO







Lascia un commento