Arriva la versione Mobile di BlogF1.it

Siamo lieti di annunciarvi l’arrivo della versione mobile di BlogF1.it, ottimizzata per iPhone e per tutti gli smartphone di fascia medio-alta sul mercato. La diffusione degli smartphone è ormai quasi totale e a breve anche gli ultimi telefonini classici si trasformeranno in device capaci di navigare su internet in qualsiasi momento.

Internet Mobile è in forte crescita: basti pensare che il traffico internet tramite cellulare cresce ad un ritmo 5 volte superiore al web normale. Solo questo dato in se stesso è indice che non potevamo restare con le mani in mano e dovevamo offrire quanto prima una versione ottimizzata per gli smartphone, così da garantirvi l’informazione sulla Formula 1 ovunque voi siate.

Pensato appositamente per iPhone ed iPod Touch, la versione mobile di BlogF1.it si adatta perfettamente anche ai dispositivi Blackberry e quelli Android. Non serve scaricare nessuna applicazione sul cellulare, ma gli utenti iPhone potranno comunque salvare il sito come una WebApp e accedervi tramite un solo “tap” sullo schermo.

Per accedere alla versione mobile del sito, basta aprire il vostro browser sullo smartphone e digitare www.blogf1.it

Lascia un commento