La Lotus Renault GP verrà presentata il 15 Gennaio

In attesa di conoscere quale sarà la situazione definitiva del nome Lotus nel 2011, la Lotus Renault GP, facente parte della Lotus Cars, ha annunciato che svelerà la propria vettura il prossimo 15 Gennaio nel corso degli Autosport International.

Non è ancora chiaro quale sarà il nome della vettura che verrà presentata a Birmingham tra circa 15 giorni, ma, in una recente intervista, Dany Bahar aveva dichiarato che “il tealio sarà un Renault”. Facile quindi che, per evitare anche altri caos burocratici con il Team Lotus di Tony Fernandes, il team rinomerà la propria vettura, che utilizzerà una livrea nero-oro, in R31.

Anche quest’anno quindi non ci sarà una presentazione unica per tutte le monoposto, soluzione proposta per lo scorso campionato. Il calendario delle presentazioni delle vetture 2011 prevede, al momento, lo svelamento, oltre della Lotus Renault il 15 gennaio, della Sauber C30 a Valencia il 31 Gennaio e della Toro Rosso STR6 sempre a Valencia il giorno successivo, giorno di inizio dei test invernali che potrete seguire in live blogging su queste pagine.

Lascia un commento