La nuova Sauber C32 sarà svelata il 2 febbraio

Il team diretto da Monisha Kaltenborn ha reso noto che presenterà la nuova monoposto il 2 febbraio nella sede di Hinwil, in Svizzera.

SauberC31Dopo aver fatto sapere che il team sarà presente con la nuova vettura sin dal primo giorno di test invernali in programma dl 5 all’8 febbraio a Jerez de la Frontera, oggi la Sauber ha reso noto che presenterà la nuova monoposto che correrà nel Mondiale di F1 2013 il 2 febbraio.

La C32 sarà svelata all’interno della factory svizzera di Hinwil, sede del team diretto da Monisha Kaltenborn, a differenza dello scorso anno, quando la creatura di James Key venne presentata direttamente in circuito poche ore prima dell’inizio dei test precampionato.

La nuova monoposto sarà affidata ad un line-up nuovo di zecca, formato dal promettente Nico Hulkenberg in arrivo dalla Force India ed il messicano Esteban Gutierrez, alla prima stagione nel Circus iridato spinto dal main sponsor della Sauber Telmex, dopo il passaggio di Sergio Perez alla McLaren per sostituire Lewis Hamilton.

Lascia un commento