Williams ha ufficializzato la partnership con Dom Perignon

Il team Williams F1, pochi giorni prima dal seicentesimo Gran Premio della sua storia, ha annunciato la partnership con Dom Perignon, impresa leader nel campo dello champagne

williams-f1Pochi minuti fa, il team Williams ha diramato un comunicato stampa riguardante l’accordo siglato con un nuovo sponsor: Dom Perignon. L’impresa francese, tra le principali produttrici al mondo di champagne, sarà protagonista di un’iniziativa al Gran Premio di Silverstone, circuito che vedrà la Williams festeggiare le seicento gare nel “Circus” iridato.

Il documento stampa diramato dal team di Grove recita così:Il team Williams è lieta di annunciare l’accordo con uno dei principali marchi di champagne d’annata del mondo, Dom Perignon, in occasione del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna“.

L’evento di lancio per questa partnership avverrà al GP di Silverstone, dove avverrà un’esclusiva degustazione di prodotti Dom Perignon, selezionati e catalogati per annate, che saranno spiegate da Richard Geoffroy, creatore delle annate dell’impresa francese“.

Proprio Geoffroy ha voluto commentare l’accordo tra le due parti, che avrà inizio tra pochi giorni: “Williams e Dom Perignon condividono entrambe una storia ricca e prestigiosa. Siamo due imprese votate a dare il massimo in ogni situazione, con un occhio al futuro, per riuscire a fare sempre meglio e raggiungere l’eccellenza“.

Anche Claire Williams, vice direttrice della sezione marketing del team di Grove, ha commentato la nuova partnership: “Siamo lieti di collaborare con uno dei marchi di lusso più iconici al mondo e ospitare un evento davvero unico nel suo genere nel paddock di Silverstone. Insieme celebreremo con bottiglie di champagne d’annata i nostri successi e i nostri seicento GP dal debutto del team in F1“.

banner_rtr

Lascia un commento