La nuova Sauber C33 sarà presentata il 26 gennaio via web

La Sauber ha fatto sapere tramite una nota apparsa sul sito ufficiale che la C33 sarà svelata il 26 gennaio via web

Sauber_C32-2013Il team Sauber ha ufficializzato pochi minuti fa la data in cui svelerà la nuova monoposto che correrà nel mondiale 2014 di Formula Uno.

La nuova C33 sarà svelata via web nel primo pomeriggio di domenica 26 gennaio. tutti gli appassionati della classe regina potranno assistere in diretta alla presentazione della nuova vettura elvetica – che sarà affidata ad Adrian Sutil e Esteban Gutierrez – attraverso il canale ufficiale YouTube della scuderia svizzera. Le foto della vettura saranno poi disponibili nel corso del pomeriggio sul sito ufficiale Sauber.

Assieme alla nuova C33, la Sauber presenterà anche i due nuovi piloti del 2014, ovvero il titolare Sutil e il terzo pilota russo Sergey Sirotkin, ingaggiato attraverso l’accordo tra Sauber e un gruppo di finanziatori connazionali del giovane diciottenne.

Nelle ore immediatamente successive alla presentazione, il team spedirà la nuova monoposto in Spagna, in vista della prima sessione dei test invernali che si terrà dal 28 al 31 di questo mese, sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera.

Lascia un commento