Colajanni nuovo responsabile rapporti commerciali Marussia

Luca Colajanni, ex responsabile della comunicazione della Scuderia Ferrari, ha firmato un contratto che lo lega alla Marussia e sarà il nuovo responsabile dei rapporti commerciali del team

luca-colajanniLuca Colajanni torna in Formula Uno e da marzo avrà un nuovo incarico, ma non sarà in Ferrari. Il team Marussia lo ha messo sotto contratto poche ore fa, affidandogli il compito di Partnership Director.

Il partnership director non è altro che il ruolo di responsabile dei rapporti commerciali e lo svolgerà per il team che ha acceso una sinergia con la Ferrari proprio pochi mesi fa, scegliendo la fornitura dei nuovi propulsori V6 turbo realizzati nella Gestione Sportiva di Maranello.

Graeme Lowdon, presidente e direttore sportivo Marussia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni pochi minuti dopo l’ufficializzazione dell’ingaggio di Colajanni: “Siamo molto felici che Luca entri a far parte del nostro team in un momento di crescita così importante per noi. Ha grande esperienza in Formula Uno, dovuta ai suoi trascorsi come capo ufficio stampa per la Ferrari e darà una mano molto significativa al nostro team, specialmente nell’ambito di rapporti tecnici e commerciali con i nostri partner“.

Queste invece le prime parole di Colajanni da responsabile rapporti commerciali di Marussia: “Sono molto felice di approdare alla Marussia perché, seppur sia in F1 da poco tempo, ha al suo interno uomini di grande esperienza nel motorsport e grande passione per il loro lavoro. Ho accettato con entusiasmo questo nuovo incarico e voglio ringraziare Luca Cordero di Montezemolo per avermi dato negli ultimi anni la possibilità di lavorare in un’impresa come la Ferrari. Sono molto felice del mio nuovo incarico con la Marussia“.

Lascia un commento