Vieni con BlogF1.it al party più esclusivo della stagione!

I social-addicted sono avvisati: raggiungici sui nostri canali social e condividi il post dedicato al GR1D CLUB™ per vincere un ingresso gratuito, con drink incluso, all’ Ultimate Grand Prix After Party Experience.

petra-silander

Monza si appresta ad ospitare uno degli eventi più importanti del Calendario di Formula Uno: il Gran Premio d’Italia. La passione degli italiani è fuori misura e l’Autodromo, già da giovedì, si riempirà di migliaia di persone pronte ad alimentarsi della grande passione per le auto da corsa.

Seguiremo da vicino tutti gli eventi collaterali legati al GP e vi daremo qualche consiglio utile su cosa fare durante il weekend monzese. Ma, prima ancora, vi daremo l’opportunità di venire insieme a noi all’evento più esclusivo della stagione: il GR1D CLUB™, ossia l’Ultimate Grand Prix After Party Experience che ha luogo la domenica sera, presso i club più esclusivi al mondo, a seguito tra i più celebri GP di Formula 1. Dopo le tappe di Barcellona e Budapest, GR1D CLUB sarà di nuovo in scena a Milano, presso il Just Cavalli Club, la sera del 7 settembre a partire dalle ore 23. Numerose le star della serata – sia italiane che internazionali – provenienti dal mondo dello sport, moda, musica e spettacolo in genere. Vi sarà la performance in consolle – quale Special Guest DJ – della top model svedese Petra Silander, che gli appassionati di motori conosceranno anche per via del proprio partner, il pilota della Toro Rosso, Jean-Eric Vergne. Oltre all’attesa presenza di alcuni tra i piloti di Formula 1, al Just Cavalli avremo anche alcune monoposto di F1 che vi lasceranno senza fiato.

Come fare per aggiudicarsi un ingresso gratuito (con un drink incluso) all’esclusiva serata di domenica? Semplice: raggiungeteci sui nostri canali social – Facebook o Twitter – e individuate il post da condividere o retwittare entro venerdì 5 settembre a mezzanotte . Tra i partecipanti, saranno estratti 10 accessi alla serata di domenica sera. Siete pronti? Ready, steady… GO!

Lascia un commento