Dangerous: la Formula 1 secondo David Guetta

Il Dj e produttore francese si è voluto lanciare in una nuova sfida, ambientando il videoclip del suo nuovo singolo “Dangerous” in pista, sul circuito di Jerez de la Frontera, insieme alla Lotus.

dangerous

La Formula 1 è ancora il non plus ultra del motorismo sportivo? Per tanti lo è ancora e, tra questi, troviamo anche una star come David Guetta. Il DJ e produttore discografico francese ha voluto rendere omaggio al Circus, girando un videoclip per il suo nuovo singolo “Dangerous” su una Lotus E20 sul circuito di Jerez de la Frontera . E’ proprio sulla pista spagnola che è stato interamente girato il video che racconta di un duello tra David Guetta – nei panni di se stesso – e di JP, interpretato dall’attore statunitense James Purefoy.

Una Formula 1, quella del DJ francese, un po’ trash e decisamente fuori dagli schemi. Basta provare a contare il numero spropositato di ragazze ai box, al posto dei meccanici, per farsi un’idea. Ma a giudicare dal successo che sta riscuotendo su Youtube, con oltre un milione e mezzo di visualizzazioni,  stai a vedere che la ricetta per un Circus più attraente ce l’ha suggerita proprio lui…

Lascia un commento