Dangerous: la Formula 1 secondo David Guetta

Il Dj e produttore francese si è voluto lanciare in una nuova sfida, ambientando il videoclip del suo nuovo singolo “Dangerous” in pista, sul circuito di Jerez de la Frontera, insieme alla Lotus.

dangerous

La Formula 1 è ancora il non plus ultra del motorismo sportivo? Per tanti lo è ancora e, tra questi, troviamo anche una star come David Guetta. Il DJ e produttore discografico francese ha voluto rendere omaggio al Circus, girando un videoclip per il suo nuovo singolo “Dangerous” su una Lotus E20 sul circuito di Jerez de la Frontera . E’ proprio sulla pista spagnola che è stato interamente girato il video che racconta di un duello tra David Guetta – nei panni di se stesso – e di JP, interpretato dall’attore statunitense James Purefoy.

Una Formula 1, quella del DJ francese, un po’ trash e decisamente fuori dagli schemi. Basta provare a contare il numero spropositato di ragazze ai box, al posto dei meccanici, per farsi un’idea. Ma a giudicare dal successo che sta riscuotendo su Youtube, con oltre un milione e mezzo di visualizzazioni,  stai a vedere che la ricetta per un Circus più attraente ce l’ha suggerita proprio lui…

9 Commenti

  1. Dove iniziare a commentare. Praticamente una rassegna di culi e tette con una regia pietosa che passava da un inquadratura all’altra a raffica. La canzone e’ a dir poco noiosa e il duello in pista con una f1 dell’anno scorso e auto mai viste prima non ha migliorato le cose. Per me poco ha a che fare sia con la f1 che con la musica. Le visualizzazioni su youtube non contano niente poiche la maggiorparte delle persone l’avra’ visto come me solo per curiosita’. Poi ovviamente sono opinioni personali, magari ad altri e’ piaciuto.

  2. Che meccanici!!!!
    Fossi in Bernie obbligherei le scuderie di fascia bassa ad avere i meccanici dei pitstop come quelle del video, in cambio di una grossa percentuale degli introiti.
    Perdere 60 secondi ogni pit valgono molto meno rispetto alla spartizione dei guadagni!

Lascia un commento